Chi Siamo


Vendita ed assistenza animali a Torino

Ampio locale con vasto assortimento, vendita e assistenza per animali esotici in esposizione e 20 anni di esperienza per soddisfare ogni vostro desiderio e curiosità sul mondo animale. 

Personale qualificato vi spiegherà come alimentare, ambientare ed anche allevare dai roditori ai pesci, ma il mondo che ci affascina di più e di cui siamo maggiormente specializzati sono i rettili (anche rari). 

Se sono anche la tua passione vieni a trovarci, scoprirai quali enormi vantaggi abbiamo per te. 

Realizziamo teche, terrari ed acquari su misura

Abbiamo qualsiasi tipo di accessorio dal più comune al più specializzato, dal più economico al più pregiato. 
Vi progettiamo terrari su misura (anche con sfondi in 3D) completi di riscaldamento, impianto luce UVB e riscaldante ed arredamento desertico o arboricolo adatto alle necessità del vostro amico rettile; cosi anche tartarughiere e acquari dolci e marini. 
Offriamo anche consulenza in erpetologia , acquariologia ed ornitologia. Il personale è altamente qualificato nello svolgimento delle proprie mansioni, rilasciamo certificati e licenze specialmente per la vendita e l'assistenza agli animali esotici e pericolosi, sottoponendo il cliente ad un rigido percorso per imparare a gestire ogni situazione. 
gabbie con criceti in negozio di animali

Non esitate a contattarci

due ranocchie su una mano
Se avete qualcosa che vi interessa contattateci. Se cercate qualcosa di davvero difficile da trovare noi saremo in grado di soddisfare qualsiasi vostro desiderio. 
Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi tipologia di dubbio o richiesta, non esitate ad utilizzare i dati forniti per contattarci. 
Cerchiamo di venire incontro e soddisfare laddove possibile ogni richiesta che ci viene fatta, perché il cliente (e gli animali) per noi vengono sempre al primo posto. 

Contattaci compilando il form

*Campi obbligatori

contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Scrivici una emial a macchionidaniele@libero.it
Share by: